Gli eroi del Far Web... ovvero...non siate muti davanti a tutto!!!
Fidel Castro: ”Al-Qaeda è un’invenzione dell’amministrazione Bush per mettere in atto il suo programma”.
Hugo Chavez, presidente del Venezuela, suggerisce che Washington avrebbe potuto in qualche modo essere coinvolta nel pianificare gli attacchi, a causa dei quali lanciò la cosiddetta “Guerra al Terrore” nel tentativo di debellare “Al-Qaeda”.
Ad inizio novembre fonti vicine al gruppo hanno dichiarato che Bin Laden sta coordinando i preparativi per un nuovo attacco molto più grande di quello dell’11 settembre.
In ottobre il neo-vice presidente Joe Biden ha comunicato che Obama potrebbe dover affrontare una crisi internazionale agli albori della sua presidenza: "Avremo una crisi internazionale, una crisi generata, per mettere alla prova la stoffa di quest'uomo".
Colin Powell ha fatto affermazioni simili quando ha appoggiato Obama a Meet the Press, dicendo: "Ci sarà una crisi che si presenterà il 21, 22 di Gennaio di cui ora nemmeno sappiamo nulla".
L'ex Segretario di Stato Madeleine Albright ha anche detto a John Roberts della CNN: "E' solo un dato di fatto... qualcosa di inaspettato, bisogna sempre essere preparati a ciò."
Il principale consigliere di Obama, Zbigniew Brzezinski, ha anche detto alla CNN che Obama fronteggerà "imminenti problemi" immediatamente dopo avere assunto l'incarico.
Joseph Watson “I media e l’intelligence preannunciano un attacco terroristico
a inizio 2009” ....
ora puoi scegliere se
continuare
o tornare ad altro col tasto "indietro" (back) o tornare alla -